RESI
Posso restituire qualsiasi articolo acquistato su Missbee.it?
Sì, ma nel rispetto delle seguenti condizioni.
I capi Miss Bee saranno consegnati con cartellino e sigillo di sicurezza. In caso di restituzione, il sigillo deve essere presente e intatto. I prodotti, inoltre, non potranno essere restituiti in cattivo stato, rotti o macchiati.
I costumi da bagno sono capi che entrano in contatto con parti intime e sono consegnati con uno speciale dispositivo di protezione (una piccola striscia di plastica) che evita che possano essere usati. In caso di restituzione è indispensabile che la striscia di plastica sia presente ed intatta sul costume.
In caso di dubbi circa le condizioni dei prodotti restituiti, prevarrà sempre il criterio del personale di Missbee.it, incaricato dell’ispezione e della verifica dell’articolo, con l’unico scopo di evitare restituzioni fraudolente di prodotti usati o in cattivo stato.
Come posso restituire un articolo?
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul www.missbee.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare/sostituire soltanto i prodotti resi correttamente.
Qual è il termine per effettuare una restituzione?
Il termine per qualsiasi restituzione è di 14 lavorativi dalla data di consegna.
Devo pagare per procedere alla restituzione?
Si, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.
Come riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?
Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo corrispondente nelle stesse modalità con cui è stato realizzato l’acquisto.
In caso di ordine effettuato con contrassegno, il rimborso avverrà attraverso bonifico bancario.
Quando riceverò l’importo corrispondente agli articoli restituiti?
Una volta approvata la restituzione, riceverai un’email di conferma, con la comunicazione che il relativo importo verrà accreditato sul tuo conto nell’arco di pochi giorni.
Ricorda che l’accredito sulla tua carta di credito dipende sempre dal tuo istituto bancario.
CAMBI
Posso cambiare i miei articoli?
Sì, se vuoi cambiare la taglia o il colore di un articolo devi compilare l’appositio modulo di reso.
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, mentre la spedizione dell’articolo sostituito è gratuita.
Ti ricordiamo che anche per il cambio sono valide le medesime condizioni dei Resi.
Qual è il termine per effettuare il cambio?
Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data dell’acquisto.